Noi
Un ambiente familiare per il massimo dell'efficienza
Famiglia
Professionali nel DNA
Siamo una famiglia di nome e di fatto, pionieri nella coibentazione di veicoli nel nostro territorio, operando dagli anni ’80. Da una generazione all’altra ci siamo sempre più specializzati, portando costantemente qualcosa di nuovo, donando al cliente la certezza di una qualità senza eguali nel settore.
Modus operandi
Il vestito su misura
Anxaiso non lavora in serie, ma veste ogni furgone per le proprie necessità. Per questa ragione ci definiamo “sarti della coibentazione”, perché il nostro è un processo artigianale, non industriale, frutto di anni ed anni di esperienza che ci hanno portato a curare ogni minimo dettaglio per un lavoro impeccabile e di lunga durata.
Struttura
La casa di Anxaiso
Il nostro team, oltre che formato ed esperto, è soddisfatto perché consapevole che ogni furgone realizzato nella nostra struttura è il frutto di un processo dettagliato ed oculato legato ad un lavoro di squadra senza eguali. Armonia e serenità rappresentano gli stati d’animo identificanti di Anxaiso: nasce una famiglia e si crea una casa, la nostra.
"Crediamo nella cura del dettaglio, ma soprattutto crediamo in uno sviluppo sostenibile ed orientato alle opportunità rappresentate dal futuro, un futuro che è già iniziato".
⸺ Alessio - Owner
Giovani ma esperti
Aperti allo sviluppo, attenti all'identità
Guardare avanti non vuol dire abbandonare il passato: siamo attenti a sviluppare l’Anxaiso che verrà, ma senza snaturare la nostra storia, sfruttando la freschezza di una terza generazione che fa delle proprie radici il principale punto di forza.
Crediamo nel team, nelle capacità e nel risultato: chi lavora sulle nostre coibentazioni deve voler acquistare il prodotto marchiato Anxaiso, un processo unico. Il nostro orientamento orizzontale fa sì che nell’azienda si crei un clima di condivisione di ciascun passaggio, con tutti gli attori partecipi e consapevoli degli obiettivi da centrare.
Anxagreen
Una realtà che strizza l'occhio all'ambiente
Se guardiamo avanti non possiamo non guardare all’ambiente: siamo un’azienda virtuosa, un’azienda che, lavorando artigianalmente, non produce scarto di lavorazione e non utilizza plastica. Le nostre coibentazioni leggere permettono un consumo di gasolio minore ai nostri clienti, e l’alta qualità del lavoro implica una maggiore durata, quindi uno spreco minore sotto ogni aspetto. Siamo inoltre già pronti per accogliere il futuro dell’automotive: da anni stiamo predisponendo una coibentazione apposita per i veicoli elettrici, certi che la transizione ecologica sia la base per il mondo che verrà.